La nuova frontiera dello shopping bianconero: ecco lo Juventus Official Store Online

La Juventus, tramite il proprio profilo ufficiale, rende nota l’apertura dello Juventus Official Store Online. Si tratta di uno store online, gestito direttamente dalla Juventus, che affiancherà la vasta rete dei negozi JStore. Come viene spiegato nel sito ufficiale, “Juventus Official Online Store è il luogo perfetto per la passione bianconera, progettato per un’esperienza di shopping semplice e immediata, nella massima sicurezza, con spedizioni certe e veloci, in collegamento diretto con Juventus Football Club e senza alcun intermediario“.

JUVENTUS OFFICIAL STORE ONLINE: LA VETRINA

Divisa casalinga

Cosa si potrà comprare in questo particolare negozio sul web? Praticamente tutto ciò che si desidera, ovviamente inerente al mondo Juve. Kit gara, materiale tecnico, abbigliamento per il tempo libero, accessori, giocattoli e tante, tantissime idee regalo.

Inoltre, con la registrazione al sito ufficiale, Juventus.com, gli utenti portanno ricevere fantastici sconti e coupon per i prodotti sopra elencati. Come se non bastasse, a breve saranno disponibili anche ricercatissimi prodotti dedicati alla finale di Champions League di Cardiff, tra Juventus e Real Madrid. Insomma, quando c’è dal tuffarsi nel futuro la Juventus non si fa di certo attendere. Dopo la presentazione nel nuovo logo, la società di Corso Galileo Ferraris si adegua anche alle nuove frontiere di shopping.

 

Impostazioni privacy