Infortunio Mandžukić: ecco il comunicato della Juventus

Infortunio Mandžukić. Arriva il comunicato della Juventus sulle condizione dell’attaccante croato. “La squadra ha iniziato oggi a concentrarsi sulla Finale. I bianconeri sono rimasti nella Capitale e nel pomeriggio si sono allenati sui campi dell’Acquacetosa. I giocatori impegnati contro la Roma si sono limitati ad una seduta di recupero; tra questi anche Mario Mandzukic, che ieri sera ha subito un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale e verrà valutato nuovamente domani“.

INFORTUNIO MANDZUKIC

Il giocatore croato aveva subito una botta alla schiena nella partita di ieri contro la Roma. Uscito dal campo, ha poi provato a stringere i denti nel finale visto i cambi a disposizione finiti. Dunque resta in dubbio per la finale di Tim Cup contro la Lazio.

Adesso Allegri ha gli uomini contati, visto anche l’assenza di Khedira sempre per infortunio e di Pjanic per squalifica. “Il resto del gruppo – continua il comunicato della Juventus – cui si sono uniti i Primavera Kean e Leris, si è invece dedicato ad un lavoro atletico e tecnico, con torello ed esercizi di possesso e circolazione palla”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy