Tuttosport: “La Juve vuole chiudere per Tolisso dopo Cardiff”

Corentin Tolisso è sempre il nome caldo per il centrocampo bianconero. Dopo una rincorsa durata praticamente un anno, siamo arrivati quasi alla conclusione di una trattativa che potrebbe portare uno dei maggiori talenti francesi a Torino, almeno secondo quanto riporta “Tuttosport”. Nei scorsi mesi, infatti, la dirigenza bianconera ha lavorato duramente per cercare di essere in pole position e non far scatenare un’asta per il francese. Il sì del giocatore c’è, ora bisogna soddisfare economicamente Aulas.

GIOCATORE CONVINTO

Anche le dichiarazioni del diretto interessato, nelle scorse settimane, hanno dimostrato il vivo interesse di Tolisso per il bianconero. La squadra di Allegri oramai, da qualche anno, ha un appeal internazionale e richiama campioni da tutto il globo. Secondo quanto riporta il quotidiano di Torino, Marotta e Paratici vorrebbero chiudere per Tolisso subito dopo la finale di Champions League di Cardiff, per anticipare la concorrenza e non far scatenare un’asta.

“PROBLEMA” AULAS

Trattare con il Lione non è mai facile: Aulas non vuole privarsi dei suoi talenti e quando lo fa, intasca una cifra super. Proprio per questo l’unico scoglio che resta da superare, l’unico problema è quello di limare un po’ le cifre. La Juventus ha provato e continuerà a provare a inserire nella trattativa Mario Lemina, ma il presidente della squadra francese vuole soltanto cash. E vuole incassare molto. Si parla di una cifra superiore ai 40 milioni, tra i 45 e i 50 milioni.Vedremo se la Juventus crederà così tanto nel giovane.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()