Mbappé nei radar Juve da tempo. TS: “Ecco quanto chiede il Monaco”

Continuare a investire sul mercato per migliorare le potenzialità della rosa e ambire ad un’affermazione sempre più costante in Europa. Seguendo questi principi, come riporta Tuttosport all’interno dell’edizione cartacea odierna, Marotta e Paratici hanno messo Kylian Mbappé sotto osservazione da mesi, convinti delle sue qualità già in tempi non sospetti.

MBAPPÉ JUVE, DA TEMPI NON SOSPETTI

L’exploit fragoroso del giocatore negli ultimi mesi non gioca esattamente a loro favore, nel senso che le quotazioni sono lievitate e non è più possibile fare colpacci a sorpresa. La concorrenza, poi, è agguerrita: Real Madrid, Chelsea e Asenal su tutte. Tanto che in casa Monaco hanno buon gioco a sparare altro: quasi 70-80 milioni di euro base d’asta. Marotta non demorde, confidando innanzitutto in cifre più ragionevoli e si gusta la scintilla appena scoccata.

IN CERCA DELLA “CONSACRAZIONE”

L’ammirazione di Mbappé per i talenti bianconeri è un jolly da giocare per aumentare le chance. Dopo Pogba, Morata e Dybala, potrebbe essere proprio Mbappé ad assumere lo status di top player che trova consacrazione in bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()