Il Mattino – Ghoulam offerto alla Juve, bianconeri interessati: la situazione

Tra bel gioco e ottimi risultati, la stagione del Napoli sta terminando in crescendo. Dato oggettivo, testimoniato dalla rincorsa ai danni della Roma, adesso distante solo due lunghezze dai partenopei. Che domenica, aspettando l’ennesimo passo falso dei giallorossi, tiferanno per la prima volta Juventus.

GHOULAM-NAPOLI, ADDIO A FINE STAGIONE

Ma in casa Napoli c’è anche chi non è soddisfatto: riserve, esuberi in attesa di una sistemazione oppure calciatori alla ricerca di un salto di qualità a livello professionale. Tra questi c’è anche Faouzi Ghoulam, terzino padrone della fascia mancina degli uomini di Sarri. Destinato a lasciare la Campania, secondo quanto riferito in maniera perentoria dal quotidiano Il Mattino. 

L’AGENTE LO OFFRE ALLA JUVE

Samir Ghoulam, suo fratello-agente, sta facendo il giro d’Europa alla ricerca di una nuova sistemazione. E, dopo aver fatto il giro della Spagna con scarsi risultati, ha deciso di guardare con interesse al mercato italiano. L’algerino, in scadenza nel 2018, sarebbe stato offerto prima al Milan e poi alla Juve, ricevendo in entrambi i casi l’apprezzamento delle società. Non dello stesso avviso, però, il Napoli: Ghoulam alla Juve non si vende, la risposta secca degli azzurri. Una trattativa tramontata prima ancora di essere avviata.

Impostazioni privacy