Dybala: “Un piacere incontrare Totti e vincere lo scudetto”

Intervistato da Sky Sport, Paulo Dybala parla della sfida con la Roma e di quanto sia felice di incontrare Totti, alla sua ultima partita contro i bianconeri.

“Siamo concentrati, vogliamo lo scudetto. Sarà un piacere incontrare Totti, il ‘Gladiatore’.  La nostra difesa è un muro: li ho sofferti da avversari, ora me li godo. Gigi è sicuramente il numero uno di tutti i numeri uno della storia del calcio. Abbiamo la fortuna di poter lavorare insieme a lui e spero che sia così per tanto tempo. Per Dani avrei tanti aggettivi, penso che sia un fenomeno! Gonzalo è un goleador.”

“La prima volta che incontravo i miei compagni della Juve fu quando mi avevano invitato a vedere la finale di Champions a Berlino: sono tornato in aereo con loro, lì ho conosciuto la maggior parte dei giocatori. Lì mi hanno dato tutti il benvenuto, e Claudio in particolare mi ha parlato e mi ha detto che avremmo dovuto ripartire e ritornare a giocare questa partita. Io mi ricordo sempre questa frase e ora che ci siamo arrivati di nuovo… Spero che il risultato sarà un altro. Sappiamo che il mister è molto importante per noi, personalmente per me lo è stato tantissimo in questi due anni, per farmi crescere come giocatore e come personalità dentro il campo, nonché per avermi messo nel ruolo dove mi sta facendo giocare adesso.”

Impostazioni privacy