Dybala, messaggio a Marchisio: “Andiamo a vincerla”

Paulo Dybala è al suo secondo anno in bianconero. Ma la sua carriera da giocatore della Juventus si può dire che sia iniziata dalla finale di Berlino nel 2015. L’allora attaccante del Palermo era in tribuna ad assistere all’ultimo atto della Champions League, a supportare quelli che sarebbero diventati poi i suoi nuovi compagni di squadra. Proprio in quella data nefasta per la Vecchia Signora c’è stato il primo incontro con Claudio Marchisio, come svela in un tweet proprio la Joya.

Marchisio profetico

“Amico mio. Quasi due anni fa quando ci siamo conosciuti a Berlino, mi hai detto: “Preparati bene che dobbiamo tornare a giocarla. Oggi ci siamo arrivati e ora andiamo a vincerla. Cardiff!”. Questo il cinguettio apparso sul profilo ufficiale Twitter di Paulo Dybala che svela un retroscena avvenuto appena due anni fa. Le parole del Principino si sono rivelate profetiche per il momento: dopo sole due stagioni la Juventus torna a giocarsi una finale di Champions League.

Dybala, andiamo a vincerla

Al virgolettato pronunciato dal numero otto bianconero si aggiunge la carica della Joya. Adesso l’ambiente juventino sembra essere più maturo. Adesso la squadra di Massimiliano Allegri appare essere più pronta per certi palcoscenici. Quindi niente scaramanzia nelle parole di Paulo Dybala che adesso come tutta la Juventus non si nasconde più. Adesso la Juventus andrà a Cardiff per vincerla!

Impostazioni privacy