Telegraph – I 25 migliori difensori al Mondo, quanta Juventus!

Il Telegraph ha stilato una classifica riguardanti i migliori difensori al mondo. Un elenco di 25 giocatori, diversi dei quali provenienti anche dal campionato italiano. Andiamo a svelare quelle che sono le decisioni prese dal tabloid britannico.

Telegraph, 5 difensori della Serie A

Esattamente un quinto della classifica proviene dal campionato nostrano. Kostas Manolas, il difensore ellenico in forza alla Roma occupa la posizione numero 24. Mentre Kalidou Koulibaly ha raggiunto la casella numero 18. Una classifica che lascia perplessi per alcune scelte abbastanza sorprendenti. Come ad esempio quella di lasciare fuori dalla graduatoria ad esempio Andrea Barzagli, considerato tra i migliori a livello mondiale e Alex Sandro.

Bonucci il più forte

Nonostante le esclusioni eccellenti ci sono ben tre difensori della Juventus presenti in questa classifica stilata dal Telegraph. Tutti tra i primi dieci del globo partendo da Giorgio Chiellini all’ottava posizione. Proseguendo con Dani Alves che si assesta al numero sei. Poi Leonardo Bonucci, miglior difensore in assoluto. Il 19 bianconero e della Nazionale italiana vince lo scalino più alto del podio, superando MarceloGodin.

Impostazioni privacy