Coppa Italia, Murgia ha le idee chiare: “Lazio senza paura”

Una Lazio in continua crescita. Dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia, la squadra di Simone Inzaghi vola spedita anche in campionato. Ennesimo Derby vinto contro la Roma e vittoria altisonante con sette reti realizzate contro la Sampdoria. Adesso il club biancoceleste vuole terminare la stagione alzando al cielo un trofeo. Ma per vincere la Coppa Italia bisogna battere i penta campioni in carica della Juventus.

Murgia, contro la Juve senza paura

A parlare per il club capitolino è il giovane Murgia. Il giocatore è intervenuto a margine della conferenza stampa che si è tenuta al Coni per a presentazione della decima edizione della Lazio Cup. Interrogato sulla finale di Coppa Italia contro la Juventus, Alessandro Murgia ha esternato quello che è il pensiero della squadra biancoceleste: “Portiamo rispetto alla Juventus ma non abbiamo paura di nessuno, ci giocheremo questa sfida a viso aperto”.

Juventus, alla ricerca del tris

Ad un passo dalla leggenda. La Juventus è ad un solo punto dal vincere il sesto scudetto consecutivo. Mai nessuna squadra italiana era riuscita in un’impresa del genere. La squadra di Massimiliano Allegri inoltre detiene la Coppa Italia da ben due stagioni. In caso di vittoria anche contro la Lazio, la Vecchia Signora entrerebbe ulteriormente nella storia, vincendo la competizione per tre volte di fila.

Impostazioni privacy