Verso Juve-Monaco, allenamento finito, rientra l’allarme Higuain

VERSO JUVE-MONACO

AGGIORNAMENTO ORE 18.00- ALLENAMENTO TERMINATO, RIENTRA L’ALLARME HIGUAIN

È da poco finito l’allenamento pomeridiano pre Juve-Monaco. C’eravamo lasciati con le immagini di un Higuain dolorante alla caviglia. L’allarme sembra però definitivamente rientrato: niente di grave per il Pipita che domani sarà regolarmente in campo davanti a Mandzukic, Dybala e Dani Alves, nettamente favorito su Cuadrado. Tra un’ora parleranno Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini allo Juventus Stadium. Segui con noi la diretta live dalle 19!

AGGIORNAMENTO ORE 15.50- ALLENAMENTO INIZIATO

È iniziato da pochi minuti l’allenamento pomeridiano per gli uomini di Max Allegri. Qualche dubbio per l’allenatore toscano. È presente infatti un ballottaggio tra Barzagli e Cuadrado, con il primo favorito sul colombiano. Se dovesse giocare il neo trentaseienne, Dani Alves slitterebbe nei tre dietro Higuain così come all’andata. A seguire la seduta d’allenamento bianconera, apera per 15 minuti ai media, è presente il nostro inviato Nicola Frega (QUI LE IMMAGINI LIVE DA VINOVO).

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

La Juve è al grande bivio della stagione: domani i bianconeri si giocano l’accesso alla finale di Champions League. Dopo l’ottimo 0-2 dell’andata, lo Stadium è pronto ad accogliere gli avversari del Monaco.

Al Training Center di Vinovo vige la massima concentrazione. Oggi, vigilia del match di ritorno, i bianconeri scenderanno in campo nel pomeriggio (alle 15.45) per una seduta di allenamento aperta ai Media nel primo quarto d’ora.

A seguire, appuntamento alle 19 per la consueta conferenza stampa: al fianco di Allegri ci sarà Giorgio Chiellini.

Alle 19.45 toccherà invece al Monaco parlare davanti ai giornalisti.

Impostazioni privacy