Da Roma: “La Juve offre Pjaca per arrivare a Keita”

Balde Keita è il nome del momento in casa Lazio. Decisivo nel derby, con un rinnovo di contratto che potrebbe non arrivare, è sulla bocca di tutti i club europei che stanno facendo a gara per godersi le sue prestazioni dall’anno prossimo. La Juventus, in questo momento, sembra in pole position sull’ex canterano del Barcellona, anche se la concorrenza è folta: in primis il nuovo Milan dei Cinesi, poi il Napoli e l’Inter, solo in Italia.

“BIANCONERI PRONTI A OFFRIRE PJACA”

La novità viene offerta questa mattina da “Il Messaggero”. Il quotidiano di Roma, infatti, spiega che i bianconeri sarebbero disposti a fare follie per portare a Torino Keita e sul piatto avrebbero addirittura messo Marko Pjaca. L’esterno croato, alle prese con la riabilitazione dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio, sarebbe la carta per sbaragliare la concorrenza e assicurarsi il contratto del senegalese. Sempre secondo il giornale della Capitale, però, l’offerta non sarebbe soddisfacente per Claudio Lotito, presidente biancoceleste, che vorrebbe, infatti, 35 milioni di euro cash.

LA JUVE PUNTA FORTE SUL CROATO

L’indiscrezione del Messaggero sembra, però, in contrasto con la politica bianconera su Pjaca. Marotta e Paratici, infatti, hanno fatto un investimento importante su un giocatore giovane, che potrebbe essere fondamentale nell’economia futura della Juventus. Vendere Pjaca, in questo momento, dopo una stagione passata più in tribuna per infortuni che in campo, sarebbe grave e non rientra nella logica bianconera. Più probabilmente, la Juventus proverà ad acquistare Keita inserendolo in un parco attaccanti che vedrà, assolutamente, anche la presenza di Pjaca, per dare più qualità a un reparto avanzato che in questo momento non ha alternative.

Impostazioni privacy