Alex Sandro: “Restiamo concentrati per vincere tutto. Ogni palla a Gonzalo è mezzo gol”

Dopo il pareggio casalingo contro il Toro, Alex Sandro, intervistato da Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del Monaco. Il terzino brasiliano è pronto per la semifinale di ritorno in Champions League.

 

CONCENTRAZIONE AL MASSIMO

“Siamo molto concentrati: questa è le parola giusta per descrivere questo momento. Possiamo vincere tutto, quindi vogliamo fare il nostro lavoro e migliorare partita dopo partita. Contro il Monaco dovremo fare meglio che nel Derby, dovremo fare una bella partita ed entrare in campo per vincere la partita, senza pensare ad accontentarci di un pareggio”.

 

AMBIENTE IDEALE

“Ora mi sento più forte, grazie a mister Allegri – che mi ha aiutato tanto – ma anche al gruppo e a tutto l’ambiente della Juventus, tifosi compresi. Sono davvero fortunato a poter lavorare ogni giorno qui, con questi compagni, e in questo Club”.

 

IL PIPITA

“Sappiamo che ogni palla che arriva a Higuain, è un mezzo gol. E’ un grande campione, e la sua forza sta soprattutto nella testa: mentalmente è davvero fortissimo”. 

Testa bassa e tanto lavoro dunque. Adesso la Juventus non può più permettersi errori. E Alex Sandro è pronto a lottare fino alla fine.

 

*Virgolettato trascritto da Juventus.com

 

Impostazioni privacy