Verso Juve-Toro, le scelte di Mihajlovic: Belotti guida i suoi

Se da un lato c’è una Juventus che scenderà in campo nel Derby della Mole con parecchie riserve, dall’altro c’è un Torino che ha intenzione di schierare gli uomini migliori per vincere allo Stadium, dove conquistare punti sembra quasi impossibile. Sinisa Mihajlovic ha pochi dubbi sugli uomini da schierare, quando mancano orma poche ore al fischio d’inizio della sfida. 

Il tecnico granata sceglierà il 4-2-3-1 e manderà in campo i titolari: l’unico di cui dovrà fare a meno è l’infortunato De Silvestri, mentre resterà in dubbio fino all’ultimo Baselli. Il centrocampista del Toro non è al massimo della condizione, ma Mihajlovic sembrerebbe intenzionato a schierarlo comunque, anche se non sarà al 100%.

Davanti a Hart, dunque, linea a quattro composta da Zappacosta, Rossettini e i due ex Moretti e Molinaro. A centrocampo resta come detto il dubbio Baselli, che dovrebbe essere schierato accanto ad Acquah, mentre davanti a loro spazio a Iago, Ljajic e Iturbe. Davanti a tutti ci sarà il solito “Gallo” Belotti, che trascinerà i suoi nella sfida contro i bianconeri.

Impostazioni privacy