Marotta: “Dobbiamo mettere da parte l’aria da scudetto. Allegri è tra i migliori al mondo”

Nel pre-gara di Juventus-Torino, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.

 

SCUDETTO DA PARTE

“Credo che l’aria da scudetto vada messa da parte. Il derby ha motivazioni particolari e quindi dobbiamo restare molto concentrati”.

 

ALLEGRI

“Allegri è in scadenza, quindi è normale che se firmasse non ci sarebbe più nulla da dire. Aspettiamo, abbiamo speso tante belle e meritate parole perché è un grande allenatore ed è uno dei migliori al mondo. C’è  grande soddisfazione per avere un professionista preparato che ha valorizzato al meglio le nostre risorse a disposizione”.

 

MERCATO

“Come avete giustamente sottolineato, una rosa competitiva per i nostri obiettivi, e soprattutto una rosa di qualità, con grandi professionisti e con voglia di vincere non è facile da migliorare. Sono davvero pochi i giocatori trattabili. Guardiamo al mercato che verrà con un occhio di riguardo, ma nel frattempo siamo già molto contenti per la rosa a disposizione”.

SARRI

“Mando un saluto a Maurizio Sarri e gli faccio i miei complimenti per il lavoro al Napoli.  Un lavoro difficile. Dalla provincia ha inculcato mentalità e risultati, l’ambizione è di vincere. Fa un gran bel gioco e credo che sia uno spot molto positivo per il nostro calcio”. 

 

Impostazioni privacy