Zaza su Instagram, ecco la rettifica: “Non ho mai detto che tiferò contro la Juve. Per favore evitate inutili polemiche”

Qualche settimana fa le parole di Simone Zaza alzarono un vero e proprio polverone. Molti hanno interpretato le frasi dell’attaccante lucano come una frecciatina alla Juventus, rea di non aver creduto in lui. In realtà pochi hanno capito il succo di quell’intervista. L’auspicio dell’ex Juve è che possa segnare l’amico Morata ma che, al termine dei 90 minuti, possa spuntarla la Signora . Per questo oggi Zaza, tramite il proprio profilo Instagram, tiene a far chiarezza per evitare inutili polemiche.

ZAZA SU INSTAGRAM

Ecco il commento dell’attuale attaccante del Valencia nella recente foto con Chiara Biasi, reso poi visibile anche attraverso la propria storia giornaliera.

“Ma di cosa state parlando? L’intervista dice che per me la Juve è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere molto e che mi ha dato l’opportunità di confrontarmi con dei campioni… ho un ricordo bellissimo di Torino e non ho mai detto che tiferò contro la Juve. Sarò sempre riconoscente alla Juve e ai miei ex compagni… e ho detto si, che se nel caso entrambe le squadre arrivassero in finale spero segni Alvaro, ma spero anche che riesca a portare la coppa a Torino la Juve.
Detto questo evitate di fare polemiche dove non esistono. Per favore“.

Impostazioni privacy