Monaco, Sidibé non recupera?

Vigilia di Monaco-Juventus. Diversi gli interrogativi, numerosi i dubbi soprattutto quelli riguardanti le formazioni. Se in casa Juventus gli undici in campo però sebrano essere già essere stati scelti, c’è qualche ballottaggio in più in casa Monaco. L’allenatore Leonardo Jardim infatti potrebbe dover fare a meno di uno degli uomini cardine della compagine monegasca.

Monaco-Juventus senza Sidibé?

Come svelato dai colleghi di Mediaset Premium potrebbe essere Sidibé il grande assente nella semifinale d’andata di Champions League. Al Louis II dunque i padroni di casa dovrebbero schierarsi con il consueto 4-4-2. Tra i pali ci sarà il croato Subasic che già due anni fa contro bianconeri diede dimostrazione di essere un estremo difensore più che affidabile. La linea difensiva sarà composta dunque da MendyJemerson, l’ex capitano del Torino GlikTouré. In mediana spazio a BakayokoFabinho, anche se quest’ultimo non è al meglio.Sugli esterni spazio a LemarBernardo Silva. In avanti non c’è nessun dubbio per Jardim. Spazio al tandem FalcaoMbappé per cercare di impensierire la difesa migliore della Champions League.

Assenza pesante

Quella di Sidibé è un assenza che potrebbe risultare molto pesante. Il laterale destro risulta essere uno degli uomini di maggior affidamento della squadra del Principato. Il terzino classe 1992 ha fino ad ora già collezionato 35 presenze in stagione, sfondando abbondantemente i 2500 minuti. Prezioso il suo apporto in fase offensiva: 3 le reti messe a segno, 5 gli assist regalati ai propri compagni. Se il suo forfait venisse confermato sarebbe una buona notizia per la Juventus che non vuole lasciare nulla al caso.

Impostazioni privacy