Falcao: “Nel calcio tutto è possibile. Io e Mbappé meglio della coppia HD? Siamo entrambi grandi goleador”

Perché questo mio figlio era perduto ed è stato ritrovato“. La parabola del Figliol Prodigo potrebbe esser ricondotta allegoricamente a Radamel Falcao. Solamente cinque gol nella doppia esperienza in Inghilterra con le maglie di Manchester United e Chelsea. Troppo pochi perEl Tigre, che al ritorno nel Principato sembra aver ritrovato nuovamente la via. Oggi il colombiano è stato intervistato da La Stampa. Ecco le sue parole.

FALCAO METTE IN GUARDIA IL MONACO

LA SFIDA CON DYBALA ED HIGUAIN- “Qui mi trovo benissimo e sono contento. Per me la semifinale di Champions League si presenta come una grandissima opportunità, soprattutto alla mia età. Una sfida di tale blasone potrebbe anche non capitare di nuovo. Io e Mbappé meglio di Higuain e Dybala? Sia noi che la Juventus abbiamograndi goleador: sarà una partita bellissima”.

LA DIFESA BIANCONERA- “Fare gol alla Juventus non sarà sicuramente facile, è una squadra molto equilibrata. Hanno grandi campioni nel reparto difensivo ma soprattutto sono bravi a difendere di squadra. È vero, il Barcellona non è riuscito a segnare un gol, ma l’Atalanta ne ha fatti due. Nel calcio tutto è possibile“.

BUFFON-“È una grande leggenda,non possiamo che ammirarlo. Fino ad ora non ci siamo mai sfidati: segnare a lui sarà stimolante. La partita con la Juventus sarà la più importante della stagione. Passata questa, lo sarà quella con il Nancy. Se si vuole vincere, bisogna pensarla così“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()