Verso Monaco-Juventus – Seduta atletica e tattica nell’allenamento odierno. Marchisio per Khedira. Out Rugani

15.30 – RUGANI OUT

Non sarà disponibile Daniele Rugani. Il difensore bianconero ha effettuato oggi alcuni accertamenti che hanno evidenziato un’infrazione della corticale del perone. Ecco tutti i dettagli nel bollettino medico della Juventus.

 

13.45 – ALLENAMENTO TERMINATO

Terminato l’allenamento dei bianconeri. La Juventus si sta preparando in vista della trasferta di Monaco, con l’allenamento odierno sia in fase atletica che tattica. Ecco i dettagli da Juventus.com“Il conto alla rovescia è già cominciato da 24 ore e oggi la preparazione della sfida con il Monaco è entrata nel vivo. Dopo l’allenamento di recupero sostenuto ieri dai giocatori impegnati a Bergamo contro l’Atalanta, questa mattina la Juventus si è concentrata sul prossimo match, dedicandosi non solo al lavoro tecnico e atletico, ma anche alla parte tattica, curando i movimenti e i meccanismi da replicare allo Stade Louis II contro i monegaschi. Domani, a due giorni dalla gara, il gruppo sarà nuovamente a Vinovo al mattino per una nuova seduta in vista dall’andata delle semifinali di Champions League.”

 

11.29 – TRA POCO SQUADRA IN CAMPO

La Juventus tra poco si allenerà in vista della sfida di Champions contro il Monaco. Per la partita di mercoledì Massimiliano Allegri spera di recuperare Daniele Rugani. Per la gara contro il Monaco, il tecnico livornese si affiderà al classico 4-2-3-1 e non sembra avere dubbi di formazione. Mercoledì, però, ci sarà la novità Marchisio che prenderà il posto dello squalificato Khedira. Fuori dai cancelli di Vinovo ci sono alcuni tifosi che aspetteranno l’uscita dei giocatori bianconeri per le classiche foto e gli autografi. 

 

L’importantissima sfida di semifinale contro il Monaco si avvicina. La Vecchia Signora si prepara per la grande trasferta, con Massimiliano Allegri che è pronto a schierare tutti i titolari e con nessun particolare dubbio di formazione. Attacco in HD, con Mandžukić e Cuadrado sugli esterni. Difesa titolare con Bonucci e Chiellini, con Alves e Alex Sandro ai lati.

Impostazioni privacy