Spinazzola sogna in grande: “Juve il top. Sarebbe bello tornarci”

Leonardo Spinazzola sarà uno dei protagonisti della sfida di domani sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Juventus e Atalanta si sfideranno in un match importante per entrambe le compagini. E Spinazzola vorrà fare bella figura per poter guadagnarsi la Juventus, la quale sarebbe molto interessata a lui.

JUVE IL TOP

Ovviamente, Spinazzola è completamente concentrato sulla sua stagione a Bergamo. Ma è altrettanto ovvio che le voci che lo vorrebbero in bianconero la prossima stagione non possono che fargli piacere. Intervistato da La Stampa, il giovane italiano ha parlato anche del suo possibile futuro a Torino. Futuro che sarebbe anche un ritorno per Spinazzola, il quale ha già giocato con la casacca bianconera. “Detto che sono concentrato sull’Atalanta, per me sarebbe un sogno e un’ambizione tornare alla Juventus. I bianconeri, insieme al Milan, mi sono sempre piaciuti, sono al top del mondo”.

IDOLI BIANCONERI

Dalle parole traspare che Spinazzola sia stato sempre juventino. E, da buon juventino, il ragazzo ha ammesso che tutti i suoi idoli da piccolo erano proprio giocatori che hanno giocato nella Vecchia Signora. E con qualcuno potrebbe giocare anche l’anno prossimo. “Ci hanno giocato tutti i miei idoli: Buffon, Del Piero e Pirlo”.

Spinazzola vuole guadagnarsi la Juve a suon di grandi prestazioni. La speranza di Allegri e dei tifosi bianconeri è che inizi a dimostrare il suo valore dalla partita dopo quella con la Juve…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy