QUI ATALANTA – Tre giocatori si allenano a parte. Ecco la probabile formazione

La 34° giornata di Serie A si aprirà venerdì alle 20.45 con il big match tra Atalanta e Juventus. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, la formazione allenata da Massimiliano Allegri cercherà i tre punti per porre la parola fine ad uno scudetto mai stato in discussione. Difronte, un’Atalanta vogliosa di fermare i campioni d’Italia e mettere al sicuro la qualificazione in Europa League.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA

Quest’oggi, in casa Atalanta, c’è stato l’allenamento col gruppo quasi al completo. Tre sono i giocatori di Gasperini che si sono allenati a parte. Ovvero Bastoni, Dramè e Zukanovic che hanno svolto un lavoro personalizzato a causa di alcuni acciacchi.

Il programma di oggi prevedeva esercizi di tecnica, tattica e partitella su campo ridotto. Domani, sempre a Zingonia, ci sarà allenamento di rifinitura a porte chiuse per preparare al meglio la partita contro la Juventus, lontano da occhi indiscreti. Unico dubbio legato a Kessié, uscito malconcio contro il Bologna. In allarme uno tra Cristante e Grassi. Questa la probabile formazione che affronterà i bianconeri:

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy