Verso Atalanta-Juve – A Vinovo lavoro col pallone. Venerdì mini-turnover per Allegri

Mattinata di lavoro per la Juventus quest’oggi al Training Center di Vinovo: i ragazzi di mister Allegri si sono, infatti, ritrovati per una sessione di allenamento in vista della trasferta di Bergamo, che li vedrà impegnati venerdì sera alle 20.45 nell’anticipo contro l’Atalanta.

LAVORO COL PALLONE

VinovoCome riporta la Juventus tramite il suo sito ufficiale, sa seduta odierna è stata dedicata al lavoro col pallone, finalizzata a preparare al meglio l’impegno in casa degli orobici.

Anche domani, vigilia della sfida, la Juventus si ritroverà a Vinovo per una sessione di allenamento mattutina. Alle ore 14, appuntamento con mister Allegri al Media Center per la tradizionale conferenza stampa prepartita.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Quello di venerdì sarà un match importantissimo per provare ad accumulare punti fondamentali per raggiungere lo storico obiettivo del sesto scudetto consecutivo. Tuttavia, è inevitabile che le scelte di Allegri saranno parzialmente condizionate dal match di mercoledì prossimo a Montecarlo contro il Monaco.

DIFESA

In difesa dovrebbe beneficiare di un turno di riposo Chiellini, al fianco di Bonucci ci sarà uno tra Benatia e Rugani. Sulle fasce Lichtsteiner e Alex Sandro in vantaggio su Asamoah e Dani Alves, quest’ultimo certo di un posto da titolare in Champions.

CENTROCAMPO E ATTACCO

A centrocampo ci sarà sicuramente Khedira dal 1′, considerando l’impossibilità di giocare in Champions causa squalifica, al suo fianco ritroverà una maglia da titolare Miralem Pjanic (Marchisio, certo di una maglia da titolare contro il Monaco, dovrebbe partire dalla panchina).

In attacco confermatissimi i “Fantastici 4”: Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Juventus, 4-2-3-1 – Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain

Impostazioni privacy