Juventus, una rivale interessata a Neto: piacciono 3 giocatori della Samp

Un ruolo quello del portiere storicamente delicato. Col passare del tempo la sua figura diventa sempre di maggior importanza. In casaJuventus il tema è molto caldo:Gianluigi Buffon sta disputando l’ennesima stagione da marziano ma bisogna iniziare a guardarsi intorno alla ricerca di un suo degno erede. La dirigenza bianconera è molto vigile sul mercato dei portieri, diversi i profili che interessano e che potrebbero giungere a Vinovo già dalla prossima stagione. In questo caso il brasilianoNeto potrebbe lasciare laVecchia Signora.

Neto, il Napoli ci prova

L’exFiorentina rispetto al primo anno a Torino sta collezionando più presenze. Anche in questa stagione l’estremo difensore brasiliano potrà disputare la finale diCoppa Italia dopo quella dello scorso anno vinta contro ilMilan. Ma il suo futuro potrebbe essere lontano dallaJuventus per la prossima stagione. Sulle sue tracce infatti c’è ilNapoli che è alla ricerca di un portiere affidabile per il futuro campionato. Il secondo diGigi Buffon piace molto al direttore sportivoGiuntoli che avrebbe avviato già in contatti con la dirigenza diCorso Galileo Ferraris. L’alternativa per i partenopei restaSzczesny che potrebbe lasciareRoma per approdare alle pendici delVesuvio.

Juve, non solo Schick: si guarda in casa Sampdoria

Oltre aPatrik Schick in casaJuventus piacciono altri giocatori dellaSampdoria. Sono infatti tre i profili attenzionati daMadama per il futuro. Per la difesa del futuro interessaMilan Skriniar che dopo un avvio di stagione turbolento sta entrando alla grande nei sistemi difensivi diMarco Giampaolo. Destano molta suggestione i giovaniLinetty eTorreira sul quale c’è ancora da stabilire il suo futuro, vista la situazione contrattuale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()