QS – Juventus, il Real vuole Bonucci e Dybala: offerte faraoniche alla Vecchia Signora

La strepitosa stagione della Juventus ha acceso ulteriormente i riflettori su quelli che sono i giocatori più importanti. A sondare il terreno negli ultimi giorni è stato il Real Madrid che sarebbe pronto ad offerte faraoniche pur di convincere la Vecchia Signora a privarsi dei propri pezzi da novanta. Come svelato dal Quotidiano Sportivo sarebbero addirittura due gli obiettivi dei madrileni da strappare ai penta campioni d’Italia in carica.

Dybala, il Real è pronto a folliedybala numero 10 juve

Nonostante il rinnovo firmato pochi giorni fa Paulo Dybala è finito inevitabilmente nel mirino del Real Madrid. La prestazione da urlo con il Barcellona ha il sapore della consacrazione per la Joya che ha prolungato il suo matrimonio con la Juventus fino al 2022. L’idea del presidente Florentino Perez sarebbe quella di inserire contropartite tecniche molto gradite alla dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Il primo profilo è quello di Alvaro Morata che a Torino ricordano perfettamente, avendolo cresciuto per due anni prima di far ritorno in Spagna. L’altra pedina di scambio potrebbe essere il colombiano James Rodriguez che nonostante il gol del momentaneo pareggio nel Clasico sembra essere sempre più vicino all’addio. Ai due fuoriclasse si aggiungerebbe anche una importante cifra in denaro.

Bonucci, la carta è Isco

Sempre in casa Real Madrid piace anche un altro uomo cardine di Madama. Le prestazioni, la grinta e il carattere di Leonardo Bonucci non sono affatto passati inosservati. Dopo l’assalto del Manchester City la scorsa estate, adesso anche le merengues sembrano voler fare carte false per il 19 bianconero e della Nazionale. Per convincere la Juventus sul piatto sarebbe offerto Isco. Il trequartista ex Malaga è da tempo seguito da Beppe MarottaFabio Paratici ma privarsi di un uomo spogliatoio come Bonucci e della stella Dybala al momento sembra essere davvero difficilmente ipotizzabile.

Impostazioni privacy