QS – Juventus, il Real vuole Bonucci e Dybala: offerte faraoniche alla Vecchia Signora

La strepitosa stagione dellaJuventus ha acceso ulteriormente i riflettori su quelli che sono i giocatori più importanti. A sondare il terreno negli ultimi giorni è stato il Real Madrid che sarebbe pronto ad offerte faraoniche pur di convincere laVecchia Signora a privarsi dei propri pezzi da novanta. Come svelato dalQuotidiano Sportivo sarebbero addirittura due gli obiettivi dei madrileni da strappare ai penta campioni d’Italia in carica.

Dybala, il Real è pronto a folliedybala numero 10 juve

Nonostante il rinnovo firmato pochi giorni faPaulo Dybala è finito inevitabilmente nel mirino delReal Madrid. La prestazione da urlo con ilBarcellona ha il sapore della consacrazione per laJoya che ha prolungato il suo matrimonio con laJuventus fino al 2022. L’idea del presidenteFlorentino Perez sarebbe quella di inserire contropartite tecniche molto gradite alla dirigenza diCorso Galileo Ferraris. Il primo profilo è quello diAlvaro Morata che a Torino ricordano perfettamente, avendolo cresciuto per due anni prima di far ritorno in Spagna. L’altra pedina di scambio potrebbe essere il colombianoJames Rodriguez che nonostante il gol del momentaneo pareggio nelClasico sembra essere sempre più vicino all’addio. Ai due fuoriclasse si aggiungerebbe anche una importante cifra in denaro.

Bonucci, la carta è Isco

Sempre in casaReal Madrid piace anche un altro uomo cardine diMadama. Le prestazioni, la grinta e il carattere diLeonardo Bonucci non sono affatto passati inosservati. Dopo l’assalto delManchester City la scorsa estate, adesso anche lemerengues sembrano voler fare carte false per il 19 bianconero e dellaNazionale. Per convincere laJuventus sul piatto sarebbe offertoIsco. Il trequartista ex Malaga è da tempo seguito daBeppe Marotta eFabio Paratici ma privarsi di un uomo spogliatoio comeBonucci e della stellaDybala al momento sembra essere davvero difficilmente ipotizzabile.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()