A Bola: “Juventus e Manchester City interessate a William Carvalho”

Juve su Carvalho. Dopo la vittoria contro il Genoa, Allegri ha concesso alla squadra un giorno di riposo. A lavoro, però, restano Marotta e Paratici pronti a rinforzare la squadra per la prossima stagione. Stando a quanto riportato dai media portoghesi, la Juventus sarebbe interessata a William Carvalho.

JUVE SU CARVALHO

A riportare la notizia è il giornale A Bola. Il centrocampista dello Sorting Lisbona, nonché campione d’Europa con il Portogallo, sarebbe sul taccuino della dirigenza bianconera. Una conferma arriva anche dal fatto che la Juventus ha inviato spesso alcuni osservatori per visionarlo da vicino.

Stando sempre al quotidiano portoghese, la Juventus non sarebbe l’unica interessato a Carvalho. Anche il Manchester City ha messo gli occhi sul venticinquenne dello Sporting. Inoltre, il giocatore è gestito da Media Base Sports di Pere Guardiola, il fratello del tecnico in forza al City (tra i suoi assistiti anche Luis Suarez). Il prezzo si aggira intorno ai 30 milioni. Insomma, oltre Tolisso la Juve punta anche Carvalho.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy