Verso Juventus-Genoa: Marchisio è titolare, Cuadrado ancora in dubbio

ORE 18.30, I CONVOCATI

Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati: non c’è Gianluigi Buffon, che riposerà. Nessuna altra sorpresa.

AGGIORNAMENTO 12.30

Dopo le parole di Allegri in conferenza stampa (Marchisio confermato titolare, Cuadrado in ballottaggio con Lemina), è possibile ipotizzare una formazione di questo tipo:

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

AGGIORNAMENTO 9.30

La Juventus si prepara all’importante sfida domenicale contro il Genoa dopo le fatiche di Barcellona. Allegri, oltre al lungodegente Pjaca, dovrà sicuramente rinunciare allo squalificato Pjanic, mentre Cuadrado resta in forte dubbio dopo le cure alla schiena. In ogni caso, l’allenatore livornese cercherà di chiarire tutto (o quasi) con la sua consueta conferenza stampa, che si terrà al Media Center di Vinovo alle ore 12 e che, ovviamente, potrete seguire in diretta su SpazioJ.

LA PROBABILE FORMAZIONE

In porta non ci sarà Buffon, a riposo, mentre giocherà Neto; in difesa, invece, torneranno titolari Lichtsteiner e Barzagli, mentre è bagarre per gli altri due posti: Asamoah e Benatia sono favoriti su Alex Sandro e Rugani; a centrocampo, Marchisio dovrebbe esser affiancato da Khedira (avanti nel ballottaggio con Rincon); in attacco, infine, Dybala, Mandzukic ed Higuain non si toccano e, con loro, quello con maggiori possibilità di giocare a destra è, al momento, Mario Lemina.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Impostazioni privacy