Mercato Juve: interesse del Napoli per Neto

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano campano Il Mattino, il Napoli sta pensando anche all’attuale secondo portiere della Juventus – Norberto Neto – per ovviare all’addio di Reina. L’altro nome accostato è quello di Wojciech Szczesny, in forza alla Roma ma di proprietà dell’Arsenal.

NETO-JUVE: UN AMORE NON SEMPLICE

Pensare di venire alla Juventus – la cui porta è da anni custodita da un guardiano esemplare, qual è Gigi Buffon – e fare il titolare indiscusso non era, probabilmente, nemmeno nei sogni più proibiti del portiere brasiliano. Ciò che è sicuro, però, è che l’ex Fiorentina avrebbe desiderato qualche chance in più. È pur vero che, in più di un’occasione, Neto è stato protagonista di episodi poco felici, ultimo tra i quali la papera che ha permesso a Mertens di riaprire il match di Coppa Italia, ma, nel complesso, il numero 25 si è dimostrato abbastanza affidabile.

Il volere di ogni giocatore, però, è quello di giocare il più possibile: ecco perché, già nella prossima estate, le strade di Neto e della Juventus potrebbero dividersi. Con il Napoli sempre in agguato, pronto a sfruttare questo “amore controverso” per assicurarsi un degno erede di Pepe Reina.

Impostazioni privacy