Allegri e il rinnovo, si aprono le danze: settimana prossima l’incontro

La volontà di continuare assieme, da parte di entrambe le parti, sia di Allegri che della società. La necessità è quella di incontrarsi al più presto per un incontro per il rinnovo che ancora non c’è stato e che, probabilmente, ci sarà settimana prossima.

Allegri condottiero bianconero ancora a lungo

Le voci provenienti da Inghilterra e Spagna sono sempre presenti anche se il mister di Livorno, alla luce dei recenti risultati europei, sembra sempre più convinto di rimanere per vincere ancora sotto la Mole. Nell’incontro previsto per la prossima settimana verranno gettate le basi per il rinnovo che sarà ratificato dopo l’esito delle semifinali. Si prevede, dunque, un ciclo lungo e vincente con l’attuale allenatore. Inoltre, è recente la benedizione di John Elkann, destinata a confermare l’allenatore anche per il futuro: “Il mister ha bellissime sfide davanti”.

Date a Cesare quel che è di Cesare

Ovviamente ci sarà da rivedere alcuni termini dell’accordo con la Juventus, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista della durata del contratto stesso. Allegri, d’altra parte, è il condottiero di questa squadra ed è possibile preventivare un sacrificio economico anche dalle casse di Corso Galileo Ferraris. In effetti Marotta sembra confermarlo: “Il rapporto con Allegri ha portato giovamento a tutti, non intravediamo screzi tali da dire che il matrimonio si interromperà”. Tanta carne al fuoco nell’appuntamento fissato per settimana prossima, ideale perché non prevede impegni europei infrasettimanali.

 

 

Impostazioni privacy