Telenovela Kolasinac, parla il padre: “Decisione nella prossima settimana”

Quello che sembrava essere un colpo di mercato sfumato per la nuova proprietà cinese del Milantorna invece ad essere una concreta possibilità. Stiamo parlando del terzino dello Schalke 04 Sead Kolasinac. Conteso da diverse squadre il suo futuro risulta ancora incerto.

IL RIASSUNTO DELLA VICENDA KOLASINAC

In scadenza di contratto il prossimo giugno con la sua squadra, nei giorni scorsi il difensore sembrava aver scelto la Premier , trovando l’accordo con l’Arsenal di Arsène Wenger (sulle sue tracce c’era anche l’Everton, così come a gennaio la Juventus). Niente da fare per Fassone, che aveva messo sul piatto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

A rimettere in pista i rossoneri però, ci ha pensato il padre del giocatore, intervenuto ai microfoni di TV N1 Sarajevo: “Arsenal o Milan? La prossima settimana verrà presa una decisione definitiva“. Successivamente  Kolasinac senior, secondo quanto riportato da Sky Sports, ha aggiunto che non è escluso che possano essere intavolati discorsi anche con altri club. Pista quindi ancora aperta per tutti, anche se difficile.

Kolasinac terzino sinistro, ha il passaporto tedesco, ragion per cui dovesse arrivare in Italia non occuperebbe nessun slot da extracomunitario. In questa stagione ha collezionato 31 presenze e 3 goal con la maglia del club della Ruhr. Pista quindi aperta anche per la Juventus, elemento che potrebbe rinforzare una fascia sinistra comandata per ora da Alex Sandro.

Impostazioni privacy