ULTIM’ORA – Dybala esce dolorante a Pescara, botta alla caviglia: la situazione

INFORTUNIO DYBALA – Paulo Dybala è uscito dal campo nel secondo tempo durante Pescara-Juve. L’attaccante bianonero ha lasciato il terreno di gioco dolorante.

ORE 18.30 – L’USCITA DAGLI SPOGLIATOI

Dal profilo Twitter di Massimiliano Nerozzi, il video dell’uscita di Dybala dagli spogliatoi:

ORE 17.35 – LE PAROLE DI ALLEGRI

Anche Allegri, nel post gara, conferma: “Si tratta di una leggera distorsione, ma ci sono quattro giorni per recuperare”.

ORE 17.15 – LEGGERA DISTORSIONE

Come appreso dagli inviati di SpazioJ a Pescara, Cristiano Corbo e Michele Ranieri, per Dybala si tratterebbe di una leggera distorsione. Sale l’ottimismo.

ORE 17.00 – USCITA ZOPPICANTE

Al triplice fischio, Dybala si è alzato dalla panchina e si è diretto verso gli spogliatoi zoppicando e senza scarpa. L’attaccante, poi, si è fermato a fare selfie con i tifosi.

ORE 16.40 – CAVIGLIA FASCIATA

Paulo è uscito zoppicante. Si è seduto in panchina e la caviglia è stata fasciata con una fasciatura rigida. Dybala non è apparso particolarmente preoccupato.

ORE 16.15 – INFORTUNIO DYBALA, LA SITUAZIONE

L’argentino ha subito una brutta botta alla caviglia in uno sconto di gioco con Muntari. Allegri trema in vista della gara col Barcellona.

Dopo un primo momento in cui sembrava poter andare avanti, Paulo si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio. Come riporta Gianni Balzarini di Premium Sport, la caviglia destra è stata fasciata, ma dovrebbe trattarsi solo di una botta. Seguiranno aggiornamenti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()