Juve-Barça: Caldara in compagnia di due obiettivi bianconeri allo Stadium

Il calciomercato non dorme mai. Anche a ridosso di una sfida così importante come JuventusBarcellona. Sono infatti stati intercettati alcuni giocatori dell’Atalanta prima di entrare allo Stadium. Una notizia che può inevitabilmente essere letta anche in chiave mercato.

Juve-Barcellona, Conti e Spinazzola allo Stadium

Oltre al difensore Caldara già acquistato dalla Juventus a partire dal 2018, ci sono altri tre giocatori in sua compagnia. Alla super sfida di Champions League infatti assisteranno anche Gagliardini, centrocampista arrivato all’Inter nel mercato di gennaio ma anche ContiSpinazzola. Sono questi due i profili seguiti dalla Vecchia Signora.

Due obiettivi per il futuro

Se il discorso per Leonardo Spinazzola è abbastanza in discesa per la Juventus che è proprietaria del cartellino, discorso differente va fatto per Conti. L’esterno destro piace a diversi club in Italia, Napoli in primis. La dirigenza bianconera dunque per acquistare il laterale orobico dovrà giocare d’anticipo. Chissà se la sua presenza questa sera non possa essere realmente un indizio di mercato. Spinazzola invece ha più volte lanciato messaggi d’amore a Madama che sulla corsia mancina è alla ricerca di un esterno. Un suo ritorno a Torino sembra essere una vera e propria occasione da non farsi scappare.

Impostazioni privacy