I tifosi laziali pensano già alla finale di Coppa Italia. Grande coreografia in programma

Clima abbastanza calmo all’Olimpico in vista del posticipo Lazio-Napoli. Forse troppo calmo. Un clima disteso sicuramente anche in vista del match che vedrà la squadra di Inzaghi scontrarsi con quella di Allegri. Testa già alla finale di Coppa Italia per i tifosi laziali quindi, che sembrano snobbare la partita contro il Napoli.

Addirittura sarebbe in preparazione una grandissima coreografia in vista del match contro la Juventus. Con allegata anche una colletta per rendere il tutto veramente epico. Un evento fondamentale per entrambe le squadre questa partita.

DI NUOVO LAZIO CONTRO JUVENTUS

La Juventus giocherà contro la Lazio in finale di Coppa Italia. Sarà il replay del 2015, quando un gol nei supplementari di Alessandro Matri regalò la “decima” ai campioni d’Italia. L’appuntamento all’Olimpico romano è fissato per venerdì 2 giugno, salvo impegni ravvicinati, e cioè a campionato finito. Una partita così tanto attesa dai tifosi biancocelesti, al punto che stanno già organizzando il benvenuto da dare ai bianconeri. Un’epica coreografia che possa mettere un po’ di pressione alla squadra di Allegri. Nonostante sia stato ufficializzato che la Juventus giocherà in “casa” la finale. Manca davvero tanto ancora alla finale di Coppa Italia, ma il clima sembra già abbastanza caldo. Aspettiamoci quindi una grande partita e una grande finale, contornata da grandi coreografie.

Impostazioni privacy