Ag. Pjaca: “Scioccato dall’infortunio, ma dopo quella lettera…”

Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Calciomercato.com durante la quale ha parlato del grave infortunio in cui è incappato l’ala bianconera. Ecco le sue dichiarazioni: 

“L’operazione è perfettamente riuscita. L’intervento, effettuato dal Prof. Mariani, assistito dal Dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è andato per il meglio. C’è molta fiducia da parte dei medici che lo hanno seguito. Non affretteremo i tempi di recupero e scenderà in campo nella prossima stagione solo quando sarà totalmente guarito. Ma tornerà senz’altro ai suoi livelli. Marko prima era scioccato, adesso invece è felice, anche grazie a tutto l’affetto ricevuto. Nel suo ricovero a Villa Stuart ha ricevuto sms gratificanti da Pjanic, Khedira, Mandžukić o da altri calciatori com Zdravko Kuzmanovic. Ma il sorriso più grande gli è spuntato fuori dopo con la lettera di Claudio, un bambino di Roma di 10 anni, suo tifoso”.

LA LETTERA DEL BABY FAN

“Quando Marko ha letto le belle parole che gli erano state rivolte, come l’essere il suo idolo o il fatto che ricopra il suo stesso ruolo nel rettangolo verde di gioco, e visto la sciarpa donatagli da questo piccolo tifoso, ha chiesto di incontrarlo. Avrebbe voluto ringraziarlo di persona e scattare una foto con lui. Ma purtroppo non ci siamo riusciti. Il receptionist ci ha comunicato che probabilmente era andato via. In ogni caso gli siamo davvero grati. È stato davvero un bel gesto”.

IL RECUPERO

“Confidiamo al 100% nelle capacità dello staff bianconero. Per questo non sono preoccupato da quanto affermato dal medico della Croazia (che aveva detto che nel 45% dei casi i giocatori non tornino come prima, NDR). Ripeto: basterà seguire il percorso riabilitativo e la carriera di Marko potrà essere importante e appagante come quella dei tanti calciatori che hanno subito la rottura del crociato ma poi, una volta ripresi, si sono distinti per la loro bravura in ambito internazionale”.

Impostazioni privacy