Juventus, le ultime di mercato: da Meret a Tolisso, ai rinnovi di Allegri e Dybala

Nonostante il mercato sia chiuso è sempre tempo per parlare delle trattative in programma per la prossima stagione. La Juventus resta una delle squadre più attive su questo fronte con diversi obiettivi annotati sul taccuino di Beppe MarottaFabio Paratici. Andiamo dunque a svelare quelle che sono le ultime notizie riguardanti la Vecchia Signora.

Juventus, piacciono Meret e Tolisso 

Un occhio di riguardo a quella che è la linea verde. Madama è alla ricerca di un degno erede del leggendario Gianluigi Buffon. Piace il giovane estremo difensore dell’Udinese Alex Meret, adesso in prestito alla Spal. Sul ragazzo c’è anche l’interesse del Napoli ma i bianconeri sembrano essere in netto vantaggio. Altro profilo seguito è quello di Tolisso. Il centrocampista del Lione potrebbe essere il primo rinforzo per la prossima stagione: resta da comprendere se nella trattativa sarà inserito anche Mario Lemina. Chi dovrebbe rimanere a Torino è Medhi Benatia. La Juventus avrebbe infatti deciso di riscattare il centrale marocchino con Coman che resterebbe al Bayern Monaco.

Allegri e Dybala ancora in bianconero

Avanzate anche le trattative che riguardano i rinnovi di Massimiliano AllegriPaulo Dybala. Il tecnico livornese ha soddisfatto la dirigenza di corso Galileo Ferraris che è pronta a stipulare un nuovo contratto con l’ex allenatore del Milan. Manca solo la firma invece per Paulo Dybala: contratto da top player fino al 2021. Nuovi innesti e permanenza degli uomini chiave, questo il piano della Juventus per continuare a vincere anche in futuro!

Impostazioni privacy