Marotta: “Higuain sta benissimo. Dobbiamo lottare per lo scudetto”

Poco prima della sfida tra Napoli e Juventus, l’amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni per Mediaset Premium.

 

HIGUAIN

“Gonzalo sta benissimo. Chiaramente tra questi professionisti il clima è molto particolare, ma sono sicuro che la sua professionalità prevarrà su tutto”.

CAMPIONATO

“Il campionato era aperto anche prima di oggi, visto che la Roma è a meno cinque. Ci sono tanti punti, dobbiamo lottare per ottenere lo scudetto. Questa situazione non ci sconvolge, dobbiamo ottenere il massimo”.

IL NAPOLI

“Maurizio Sarri ha parlato di una Juve favorita sia dal punto di vista tecnico che politico. Ormai ogni volta che giochiamo fuori casa sentiamo il canovaccio e accettiamo le regole. Siamo la Juventus, abbiamo campioni e credo che sia dal punto di vista tecnico tattico e motivazionale siamo sicuramente pronti”.

GLI IMPEGNI

“Marchisio sta bene, anche se è normale che con la nostra rosa abbiamo calcolato gli impegni e le nazionali. Con l’assenza dei giocatori lo abbiamo messo in preventivo. Lo schieramento è condizionato dalle convocazioni con giocatori tornati da poco dalle loro nazionali. E’ un mese impegnativo, ma siamo contenti di questo tour de force. C’è già stato negli ultimi anni. Dobbiamo essere bravi a supportare la squadra ed il mister in questo periodo. Già essere qui è motivo di orgoglio per dare il massimo”. 

 

Impostazioni privacy