Verso Napoli-Juve: tecnica e tattica a Vinovo, ma due big preoccupano. Domani la conferenza di Allegri

ORE 15:00 – TECNICA E TATTICA A VINOVO – Tramite un comunicato ufficiale, la Juventus ha reso noto il programma dell’allenamento mattutino: “Antivigilia di Juve-Napoli, oggi al Training Center. I bianconeri, a gruppo ormai completo, si sono ritrovati questa mattina a Vinovo e hanno approfondito ancora di più la preparazione della grande sfida di domenica, lavorando su tecnica e tattica.

E domani è prevista la partenza: prima, però, alle 12 il tecnico bianconero Massimiliano Allegri incontrerà i media nella consueta conferenza stampa pre partita, poi la squadra si allenerà (nel pomeriggio) e a seguire volerà verso Napoli“.

ORE 13:45, PARLA ALLEGRI – Ci siamo: domani, sabato 1 aprile, sarà vigilia di Napoli-Juve. Massimiliano Allegri, alle ore 12:00, incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dello Juventus Center di Vinovo.

Leggi anche: Tutti i numeri di Napoli-Juve

Tanti gli argomenti scottanti: dalla situazione degli infortuni, aggravatasi nelle ultime ore, fino al possibile nuovo modulo soprattutto per le condizioni di Paulo Dybala e Mario Mandžukić, non al massimo. Il tutto prima di una gara che si preannuncia caldissimaper il grande ex Gonzalo Higuaín.

Impostazioni privacy