E’ già febbre da Juve a Napoli: San Paolo esaurito, città blindata

La Juventus continua la marcia spedita verso la vittoria del sesto scudetto consecutivo, titolo che permetterebbe ai bianconeri di entrare nella leggenda. Nessuna squadra, infatti, è mai riuscita a vincere sei titoli di fila, e questo sarebbe un giusto riconoscimento per questo gruppo. Per vincere, però, bisogna battere gli avversari e ottenere sempre più punti. E la sfida con il Napoli è da ritenere assolutamente un big match, anche se i partenopei si trovano a ben dieci punti dalla vetta bianconera.

SAN PAOLO SOLD OUT (O QUASI)

I tifosi napoletani, comunque, anche se consapevoli che la rimonta sarà difficile, hanno voglia di vedere una grande impresa da parte dei propri beniamini contro i bianconeri. E, per questo, si sono dati praticamente tutti appuntamento allo stadio San Paolo per stare vicini alla squadra. L’impianto di Fuorigrotta è praticamente tutto esaurito: mancano solo pochi biglietti e poi ci sarà il pienone. Stadio pieno reso possibile anche dall’offerta della società di De Laurentiis, la quale ha organizzato sconti in vista anche della semifinale di ritorno di Coppa Italia di mercoledì: chi ha acquistato il tagliando per il campionato avrà un importante sconto su quello di Coppa.

JUVE SEMPRE SCONTRATA

Detto dell’entusiasmo che ci sarà allo stadio, preoccupa un po’ quello che ci sarà in città all’arrivo della Juve. A volte l’entusiasmo partenopeo può scivolare in fastidio per le squadre avversarie. Se poi la squadra in questione si chiama Juventus, storica rivale del Napoli, allora non si può stare del tutto tranquilli. Ed ecco perché  i bianconeri saranno scortati sempre e dovunque da quando metteranno piede nella città del Vesuvio. Servizio di ordine potenziato e Hotel Parker’s che ospiterà Higuain e compagni completamente blindato con servizi di sorveglianza 24 ore su 24.

Alla partita mancano ancora quattro giorni, ma la città si sta già preparando all’arrivo della Juventus.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy