Barcellona: Messi squalificato 4 giornate con l’Argentina, infortunio Turan

Saranno i prossimi avversari della Juventus in Champions League. Giusto dunque analizzare quello che è il periodo del Barcellona. Lionel Messi è stato squalificato per quattro giornate dalla Fifa mentre Arda Turan è ritornato in Spagna a seguito di un infortunio con la sua Turchia.

Messi, 4 giornate di squalifica

Messi è il miglior giocatore della fase a gironi

Dopo insulti all’assistente arbitrale la Fifa ha squalificato per quattro giornate il numero dieci dell’Argentina e del Barcellona. Sentenza pesantissima per il fenomeno albiceleste che potrebbe compromettere la qualificazioni ai prossimi Mondiali. Un’opportunità ghiottissima per Paulo Dybala che potrebbe sostituire la Pulce. Il numero 21 bianconero infatti è ritenuto il sostituto ideale in caso di assenza di Lionel Messi.

Turan, si teme lungo stop

Come riportato dal quotidiano iberico Mundo DeportivoArda Turan ha lasciato il ritiro della nazionale turca. L’ex centrocampista dell’Atletico Madrid ha riportato un infortunio al pube. Nei prossimi giorni si sottoporrà agli esami del caso per individuare quelli che sono i tempi di recupero. Al momento però si teme che l’entità dell’infortunio possa essere grave e potrebbe saltare la doppia sfida con la Juventus nella massima competizione europea.

Impostazioni privacy