Verso Napoli-Juve: allenamento per i bianconeri, domani a riposo. Martedì squadra al completo

Nonostante la sosta la Juventus non smette di lavorare. I bianconeri sono già con la testa all’importantissima sfida di Napoli, che sarà fondamentale per la conquista dello scudetto. Stamane, alle ore 11.30 circa, gli uomini di Allegri hanno svolto l’ultimo allenamento della settimana.

 

RIPOSO

Lavoro a ranghi ridotti quello di oggi, con i big che faranno ritorno dalle proprie nazionali martedì. Tanti erano gli assenti oggi: Higuaín, Mandžukić, Lichtsteiner, Dani Alves, Barzagli e Khedira. Massimiliano Allegri ha guidato i suoi fino alle ore 14.00, quando ha decretato la fine dell’allenamento. Ha lavorato ancora a parte Medhi Benatia, alle prese con problemi fisici, mentre domani sarà riposo per tutti. Si riprenderà da martedì con il gruppo al completo. Ecco il riassunto della giornata di lavoro direttamente da Juventus.com:

“La Juventus è tornata ad allenarsi oggi, per una sessione domenicale a Vinovo. A una settimana esatta dal big match di domenica prossima al San Paolo di Napoli, in attesa che, a partire dai prossimi giorni, tornino i Nazionali impegnati con le loro selezioni, i giocatori rimasti a Torino sono scesi in campo anche oggi Menu della giornata, ancora una volta, dedicato alla corsa, all’esercizio fisico e alla tecnica, in campo con il pallone. Domani la squadra godrà di una giornata di riposo, mentre da martedì si ricomincia a fare sul serio e si lavora con obiettivo Napoli”. 

Impostazioni privacy