Juve-Verratti, c’è l’apertura: “La Juventus è al top, ha i soldi per acquistarmi”

Il sogno Marco Verratti è sempre tra quelli più affascinanti per la Vecchia Signora. Il centrocampista del PSG è da tempo seguito dai bianconeri, e negli ultimi tempi il suo nome è tra quelli più in voga in ambito di mercato. Lo stesso calciatore ha rilasciato, ai microfoni di Rai Sport, alcune dichiarazioni in merito all’interessamento della Juve.

IL FUTURO

“Io fare ritorno in Italia? Per ora sto bene a Parigi. Parlerò con il club e vedremo quale sarà la scelta migliora da fare. Il campionato italiano è grandissimo, così come la Liga o la Premier. Se dovessi lasciare Parigi farei le mie valutazioni. Anche in Italia oggi ci sono squadre che possono investire tanto, ad esempio Inter e Juventus”.

 

JUVE AL TOP

“I bianconeri in estate hanno fatto un grandissimo investimento su Higuain. La Juve è una tra le quattro squadre più forti al mondo ed è migliorata moltissimo. Se un giorno dovessi partire e se ci fosse la possibilità, non avrei alcun problema ad andare da loro”.

 

BUFFON

“Buffon è molto importante in campo ma soprattutto fuori, perché è una persona fantastica. E’ uno di quei giocatori che difficilmente avremo ancora nel calcio. Del mio futuro? Non ne abbiamo parlato, anche perché Gigi sa quali sono le mie voglie. Di tornare in Italia? No, no di restare a Parigi…(ride)”. 

Impostazioni privacy