Callejòn: “Napoli-Juve partita difficile. Voglio portare il Napoli in finale”

L’attaccante azzurro, José Maria Callejòn, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della prossima doppia sfida, tra campionato e ritorno di semifinale di Coppa Italia, contro la Juventus.

“Sarà una partita difficile, ma anche noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Spero di fare un paio di inchini sotto la curva e di rendere felici i tifosi. Voglio segnare anche in Coppa Italia contro i bianconeri e andare in finale, ma prima c’è il campionato”,
ha detto lo spagnolo.

Su Reina, che a causa di un infortunio ha dovuto lasciare in anticipo in ritiro con la nazionale spagnola: “E’ tornato ieri, sembrava tranquillo, speriamo tutti che ci sia contro la Juventus”. 

Sul campionato: “Vogliamo raggiungere il secondo posto e la Champions League diretta. Dovremo lavorare molto bene nelle prossime settimane ed evitare i cali di concentrazione come a Empoli dove abbiamo fatto un primo tempo meraviglioso, nel secondo tempo sarebbe servita la testa giusta ma abbiamo sofferto fino all’ultimo minuto, dobbiamo pensare che le partite così vanno chiuse prima”.

Sullo scudetto: “Sarebbe meraviglioso, un sogno per tutti. Vincere a Napoli è sempre difficile. E’ da Maradona che non si vince uno scudetto, noi ci proviamo e speriamo in futuro di avere qualche chance per riuscire a farlo”. 

Impostazioni privacy