Situazione rinnovi: non solo Dybala, in arrivo ritocco anche per un altro punto fermo di Allegri

La Juventus punta già a programmare il futuro. Oltre al calciomercato, fondamentale per migliorare la rosa, c’è anche il capitolo rinnovi di contratto per i giocatori già presenti nel roster bianconero. Rinnovi atti a scacciare i pericoli rappresentati da altri club ai quali i giocatori della Juve fanno molta gola. Ed ecco perché Marotta e Paratici sono al lavoro per blindare i propri giocatori migliori.

JOYA A CAVALLO DEL NAPOLI

Si parte con la situazione del tanto atteso rinnovo di Paulo Dybala. La Joya bianconera ha promesso qualche mese fa alla società che avrebbe firmato il rinnovo ma, per vari intoppi, il nero su bianco non è ancora arrivato. Ora, però, siamo al momento decisivo. In casa Juve filtra che è tutto fatto, quindi i tifosi della Vecchia Signora possono stare tranquilli: Dybala sarà ancora per molto un punto fermo dello scacchiere bianconero. L’annuncio dovrebbe arrivare appena dopo la sosta per le Nazionali, ovvero a cavallo della doppia sfida con il Napoli. Il rinnovo di Dybala, unito magari a una doppia gioia ai piedi del Vesuvio, potrebbe dare alla Juve e ai suoi tifosi una spinta in più per il finale di stagione.

OPERAZIONE BLINDARE ALEX SANDRO

Non solo Dybala, comunque, è in trattativa per il rinnovo con la Juve. Marotta e Paratici, infatti, stanno lavorando anche per l’adeguamento di un altro giocatore molto importante nello scacchiere di Allegri: stiamo parlando di Alex Sandro, terzino sinistro che ormai è il titolare inamovibile delle corsia arretrata bianconera. Le ottime prestazioni del brasiliano, ovviamente, hanno fatto mettere su di lui gli occhi di due top club europei, il Chelsea di Conte e il Real Madrid, pronti a spendere 45 milioni di euro per convincere la Juve a cedere. Juve che, però, non ha alcuna intenzione di cedere Alex Sandro. Ed è per questo che sul tavolo del numero 12 è arrivata una proposta di adeguamento e di allungamento del contratto. Le parti sono molto vicine, e a giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy