Monaco, Mbappè ha deciso sul suo futuro

Non si parla d’altri che di lui, l’enfant prodige capace di rubare il cuore di tutte le big d’Europa: Kylian Mbappè. Il fenomeno in forze al Monaco, a soli 18 anni, si sta dimostrando uno spietato bomber sottoporta e un piacere per gli occhi quando danza con la palla.

Stiamo parlando di un giocatore completo e già maturo, vista la scelta ponderata presa secondo Marca: restare un altro anno con i monegaschi, alla corte di Jardim.

JUVE, REAL E NON SOLO

Una scelta saggia e astuta quella del francese, continuare a crescere con calma per poi ragionare accuratamente sul futuro. La lunga lista delle squadre interessate rimarrà tale fino all’estate 2018 quindi, a meno che non ci saranno clamorosi ribaltoni.

Real, Juventus, City, United dovranno attendere avendo altro tempo per valutare il ragazzo e capire meglio se investire cifre folli su di lui: si è parlato di offerte da 110 milioni di euro.

IL NUOVO HENRY

Come ogni stella emergente che si rispetti, Mbappè si è già conquistato il soprannome di nuovo Henry. Sarà per l’inizio di carriera con il Monaco, sarà per i gol segnati e la sfrontatezza, il paragone non sembra poi così tanto fuori luogo.

I numeri e l’età sono dalla sua parte, non resta che attendere la riconferma durante la prossima stagione.

Impostazioni privacy