Mercato Juve: Kolasinac sempre più tentato dal City

Quando ci sono tanti soldi di mezzo – si sa – diventa spesso difficile preferire il blasone. La Juventus è uno dei club più prestigiosi del mondo, ma non deve (più) stupire se qualcuno scelga mete più remunerative ma, al contempo, meno gloriose: si tratta di opinioni di quelli che vanno considerati professionisti a tutti gli effetti. Durante il mercato di gennaio, abbiamo spesso raccontato del vivo interesse dei bianconeri per il 23enne esterno Senad Kolasinac (che, nelle idee della società bianconera, avrebbe dovuto rimpiazzare Evra), in forza allo Schalke 04: questa corte, però, potrebbe non bastare.

OCCHIO AL CITY

Già, perché Pep Guardiola è piombato con tutto la potenza economica del suo Manchester City nella corsa al calciatore bosniaco. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il tecnico spagnolo si è riunito con la dirigenza del City per avviare la trattativa con il club di Gelsenkirchen: i Citizens sarebbero pronti ad offrire al ragazzo, in scadenza di contratto a giugno, un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione, cifra che la Juventus non sarebbe, invece, intenzionati a garantirgli.

Kolasinac, dunque, potrebbe continuare la propria carriera in Premier League. A quanto pare, infatti, il giocatore non sembra per niente intenzionato a rinnovare il suo rapporto con la società della Ruhr: “Ho già espresso la mia volontà al club”, ha dichiarato in merito alle sue intenzioni per il futuro.

Impostazioni privacy