Tuttosport – Juve, sogno Di Maria: è rottura tra l’argentino e il PSG

Gli scenari del calcio sono imprevedibili: sogni e realtà si intrecciano, molto più spesso di quanto si possa credere. I tifosi della Juve, con le ultime campagne acquisti da fuochi d’artificio ne sanno qualcosa, tanto da averci fatto l’abitudine. Innumerevoli sono i campioni accostati ogni giorno ai bianconeri. L’ultimo in ordine di tempo è Angel Di María , nome lanciato questa mattina da Tuttosport.

REGALO PER ALLEGRI

Un pallino di Max Allegri, che lo avrebbe richiesto alla dirigenza. Per il prossimo anno, esatto. Perché la separazione tra la Juve e il tecnico è tutt’altro che vicina. Ci sarà bisogno di un grande colpo, quindi, per festeggiare il prolungamento.

LA RICHIESTA DEL PSG

D’altronde il momento dell’argentino a Parigi non è dei migliori: l’uscita dalla Champions League con il Barcellona brucia ancora e un cambio di aria potrebbe fare bene. Troppo pesante, quella parigina. La Juve è alla finestra, pronta ad approfittare della situazione. Tuttavia, rottura o meno, sarà necessario un sacrificio economico: due anni fa El Fideo fu pagato dal PSG oltre 60 milioni, cifre che non si distaccano molto da quelle attuali.

Impostazioni privacy