Dybala rimane in Argentina: ma la situazione migliora

Arrivano buone notizie dall’Argentina: nessuna lesione muscolare per Paulo Dybala. È quanto ha comunicato l’Afa, la federazione argentina, sul proprio sito ufficiale.

Infortunio Dybala: rimane in Argentina

 

dybala infortunio argentina

Dybala, che si è infortunato contro la Sampdoria, è stato visitato dai medici della Nazionale: escluso il peggio, ora si pensa al recupero. Lo staff sanitario albiceleste confida di metterlo a disposizione di Bauza per le prossime due sfide: Cile e Bolivia.

Paulo, ieri, si è allenato a parte: ma, secondo quanto comunicato dall’Afa, “ha presentato dei miglioramenti”. Il problema al muscolo ischiocrurale della gamba sinistra, insomma, sembra rientrare. Notizie che rassicurano i tifosi bianconeri, che temevano di poterlo perdere a lungo.

No col Cile, nì con la Bolivia

Dalla federazione fanno sapere che la situazione di Dybala sarà ancora monitorata. Rimane lì, insomma, anche se difficilmente giocherà contro il Cile.

Per la prima delle due partite di qualificazione a Russia 2018, in programma nella notte italiana di giovedì, l’attaccante dovrebbe rimanere in panchina. Più probabilmente, invece, potrebbe giocare contro la Bolivia, martedì sera.

Impostazioni privacy