Suso, il padre chiude le porte alla Juve

Sicuramente uno dei giocatori migliori della stagione del Milan. Ad un passo dal lasciare i Diavoli in estate, Suso adesso è diventato un punto fermo del club allenato da Montella. Prestazioni importanti che potrebbero portarlo addirittura al rinnovare il suo contratto con la dirigenza meneghina.

Suso, niente Juve

L’esterno negli ultimi giorni è stato più volte accostato alla Juventus dai media iberici. In realtà la Vecchia Signora è alla ricerca di esterni da regalare a Massimiliano Allegri. Lo spagnolo ex Liverpool rappresenterebbe la naturale alternativa a Juan Guillermo Cuadrado, in questa stagione sostituito a turno da Dani AlvesLichtsteiner. Anche Marko Pjaca può occupare quella zona di campo ma il croato risulta essere tutt’altro giocatore quando si sposta sulla corsia mancina. Suso sarebbe l’ideale per i bianconeri ma il padre frena quando si parla di una sua partenza.

Milan, Suso punta il rinnovo

Jesus Fernandez, padre del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale MilanNews.itSuso sta guarendo dall’infortunio, pensa solo al Milan e vuole recuperare al più presto. L’obiettivo è il rinnovo? Assolutamente si”. Alla luce di queste dichiarazioni dunque sembra difficile un suo trasferimento ma il calciomercato risulta essere imprevedibile…

Impostazioni privacy