La rivelazione Spinazzola: “Sogno la Juventus, i miei idoli sono tutti bianconeri”

Una delle più dolci sorprese del campionato. Leonardo Spinazzola è diventato uno dei punti fermi dell’Atalanta di Giampiero Gasperini che sogna l’Europa. Una stagione sino ad ora sontuosa quella dell’esterno mancino tanto da conquistarsi la prima convocazione in Nazionale. Alle 13.15 il laterale orobico è stato protagonista della conferenza stampa insieme a PetagnaVerdi.

Spinazzola, prima volta in azzurro

“La convocazione è stata una forte emozione, siamo arrivati qui anche per merito dei nostri compagni di club. Venuto a conoscenza della convocazione ho mandato un massaggio alla squadra e alla mia famiglia. E’ merito loro se sono qui”. Umiltà e riconoscenza verso chi lo ha lanciato ed un pensiero per il proprio futuro.

La Juventus nel futuro

Il centrocampista classe 1993 sta incantando i tifosi della Dea ma è di proprietà della Juventus. Società bianconera che potrebbe decidere di riportarlo a Torino per alternarlo sulla corsia mancina al brasiliano Alex Sandro. Una eventualità del quale Spinazzola sarebbe entusiasta: “Ho già avuto modo di allenarmi con grandi campioni come Buffon nella Primavera della Juve. Ogni volta mi emoziono. Ritornare? E’ il mio sogno. Sono al top del mondo, tutti i miei idoli hanno giocato lì, da Del Piero a PirloZambrotta? E’ uno dei migliori terzini della storia del calcio, era un esterno altro che poi ha fatto il terzino, un po’ come la mia storia”.

 

Impostazioni privacy