Paratici: “Allegri resterà alla Juve. Tolisso è un giocatore importante”

La linea che la Juventus intende seguire è quella della continuità. L’ha detto esplicitamente il direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, che ha ritirato ad Amatrice il premio “Manlio Scopigno”, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni.

CAPITOLO ALLEGRI

“Allegri sarà ancora l’allenatore della Juventus. Siamo contentissimi di lui, ha avuto grandi risultati con noi – dice Paratici parlando del tecnico della Juve -. È tra i migliori tecnici del mondo, siamo contenti di continuare con Allegri. Anzi, stracontenti. È una grande persona e tecnico, non abbiamo nessun dubbio sul mister. Abbiamo tutte le intenzioni di continuare con lui”.

MERCATO ESTIVO

C’è anche il tempo di aprire una parentesi di mercato in vista della prossima finestra estiva. Alla Juve piace il centrocampista del Lione Tolisso: “Sì, è molto bravo: è un calciatore che tutte le grandi squadre seguono – conferma Paratici -. Adesso si seguono tanti calciatori poi, più in avanti, si va su determinati elementi. Quelli che seguiamo sono tutti elementi di valore, c’è attenzione, poi il mercato è legato anche alle opportunità e non ci si basa solo su un aspetto”.

Impostazioni privacy