Baccin svela: “Ho contatti con la Juventus”

La Juventus guarda sempre con un istante d’anticipo al futuro. Motivo per il quale la Vecchia Signora sta corteggiando da tempo il responsabile del settore giovanile del Palermo, Dario Baccin. Il diretto interessato ha parlato a margine dell’evento La Marsa Vacances.

Baccin strizza l’occhio alla Juve

La Juventus pensa a me? Non nego che ci sono stati contatti tra me e i bianconeri, però il mio pensiero è attualmente concentrato sul Palermo e sul presente. Poi tra un mese il tema verrà affrontato e verrà data priorità ai rosanero. Intanto, non voglio essere scontato, ma penso solo al Palermo. Perché non penso a una Prima Squadra? Ho avuto un’esperienza al Palermo nel dopo-Ceravolo, ma la mia priorità è avere libertà di scelta”.

Sulle prestazioni di Goldaniga

Chiosa finale sulle prestazioni del difensore centrale Goldaniga, giovane che ha gravitato nel pianeta Juve prima di essere inserito nell’operazione che ha portato Paulo DybalaTorino“Deve dimostrare il suo valore, ma secondo me si imporrà. A mio avviso sta pagando una situazione familiare difficile (ha perso il padre poco più di un anno fa, ndr)”.

Impostazioni privacy